font it - Il ruolo del font nella creazione del linguaggio del marchio e nell'identità visiva

Il ruolo del font nella creazione del linguaggio del marchio e nell’identità visiva

Published on :

Czytaj po polsku Il viaggio nei dettagli dell’identità visiva, ma in particolare del linguaggio del marchio e del tono di voce, continua. Le settimane precedenti sono state dedicate ai colori e ai loghi. Nella puntata di oggi della serie, mi soffermerò sui caratteri, a volte chiamati font. Vi concentrerete su […]

font pl - Rola fontu w tworzeniu języka marki i w identyfikacji wizualnej

Rola fontu w tworzeniu języka marki i w identyfikacji wizualnej

Published on :

Leggi in italiano Podróż w tajniki identyfikacji wizualnej, ale w jej szczególnym odniesieniu do języka marki i tonu głosu trwa. Poprzednie tygodnie spedziłaś/-eś z kolorami i logotypami. W dzisiejszym odcinku cyklu, zatrzymam się przy fontach, zwanych czasem czcionkami, choć definicji czcionki używa się do druku, lì tylko. Skupisz się na […]

pl - Identyfikacja wizualna a język marki - logo

Identyfikacja wizualna a język marki – logo

Published on :

Leggi in italiano Drążymy temat identyfikacji wizualnej i jej odniesienia do języka marki, atrybutów i przekazu Twojej marki. Zapoczątkowany w poprzednim artykule cykl o relacji komunikacji wizualnej marki , tym razem skupi się na logo. Tym logo, które jest “oczkiem w głowie” firm w odniesieniu do komunikacji wizualnej marki. Przyznaj, […]

it - Identificazione visiva e linguaggio del marchio - il logo

Identificazione visiva e linguaggio del marchio – il logo

Published on :

Czytaj po polsku Stiamo esplorando il tema dell’identificazione visiva e il suo rapporto con il linguaggio, gli attributi e il messaggio del vostro marchio. La serie iniziata nel precedente articolo sul rapporto tra comunicazione visiva e marchio, questa volta si concentrerà sul logo. Quel logo che è l’”occhiolino della testa” […]

png 20221106 180515 0000 - Identyfikacja wizualna a język marki - kolory marki vs. atrybuty

Identyfikacja wizualna a język marki – kolory marki vs. atrybuty

Published on :

Versione italiana in traduzione automatica Jeżeli prowadzisz firmę, nieważne dużą czy małą, na pewno na jednym z początkowych etapów określiłaś/-eś swoją identyfikację wizualną. Ten zabieg miał zapewnić Twojej firmie osobowość i unikalną rozpoznawalność. Ale czy na pewno wzi*łaś/-eś pod uwagę? To, co zajmie Cię dzisiaj i przez kilka kolejnych tygodni, […]

png 20221106 181148 0000 - Identificazione visiva e linguaggio del brand: colori del brand vs. attributi

Identificazione visiva e linguaggio del brand: colori del brand vs. attributi

Published on :

Se gestisci un’impresa, piccola o grande che sia, hai sicuramente definito la tua identità visiva in una delle fasi iniziali. Questa procedura doveva fornire alla tua azienda personalità e riconoscimento unico. Ma sei sicuro di averne tenuto conto? Quello che ti occuperà oggi e per le prossime settimane è il […]

glosariusz

Jak przygotować glosariusz dla marki odpowiadający jej językowi?

Published on :

Versione italiana in traduzione automatica Dużo już tu zostało powiedziane. Jeśli prześledzisz moje artykuły będziesz w stanie stworzyć swój własny i niepowtarzalny język marki. Zanim jednak otworzysz szampana i zaczniesz świętować, zapraszam do lektury tekstu, który powie Ci, jak przygotować glosariusz dla marki odpowiadający jej językowi. Dlaczego glosariusz? Lubimy ułatwiać […]

wskazówki redakcyjne do tworzenia treści zgodnie z językiem marki

Jak opracować wskazówki redakcyjne do tworzenia treści zgodne z językiem marki?

Published on :

Versione italiana in traduzione automatica Doskonale już wiesz, że tworzenie treści powinno przebiegać zgodnie z planem wydawniczym. Uczą o tym marketerzy na całym świecie. Lepiej nie pozostawiać spraw w rękach przypadkowości. W związku z tym dzisiejszy artykuł podpowiada jak opracować wskazówki redakcjne do tworzenia treści zgodnie z językiem marki. Synonimy […]

png 20220919 220723 0000 - Come sviluppare linee guida editoriali per la creazione di contenuti conformi al linguaggio del brand?

Come sviluppare linee guida editoriali per la creazione di contenuti conformi al linguaggio del brand?

Published on :

Sai già che la creazione di contenuti dovrebbe seguire un piano di pubblicazione. Lo insegnano i marketer di tutto il mondo. È meglio non lasciare le cose nelle mani della casualità. Pertanto, l’articolo di oggi suggerisce come sviluppare linee guida editoriali per la creazione di contenuti in conformità con il […]